Care/i socie/i,
la luce in fondo al tunnel si intravede, infatti come viene pubblicato in questi giorni da Martedì 27 aprile dovrebbe, se non vi sono comunicazioni governative, riaprire la Famija Pramzana sia come circolo e quindi il bar in questi orari e la seguente normativa:
Orari e giorni : dal martedì al Sabato dalle 7,30 alle 18, Domenica 9,30 alle 18
chiusura settimanale il LUNEDI’
verranno allestiti nei due spazi verdi : tavolini, sanificatori come le direttive anti Covid prescrivono e un paio di tavolini davanti alla sede. Per il gioco delle carte vi saranno per ora solo un paio di tavoli allargati nello spazio laterale, in seguito vedremo gli sviluppi soprattutto del meteo e della pandemia. In tutti i casi da martedì 27 rientra in vigore il Regolamento dello scorso ottobre, (distanziamento,mascherine, sanificazione mani ecc..)
Ricordiamo che la sala Barilla almeno fino a settembre verrà messa a disposizione solo in caso di maltempo e solo per i soci.
Un consiglio a tutti i soci e frequentatori: per ora visto le vaccinazioni ancora in numero basso non vi chiederemo il certificato di vaccinazione ma da settembre probabilmente ve lo chiederemo, probabilmente verrà anche ufficializzato da una legge. Se qualcuno già ne ha il possesso, se vuole lo può già presentare. Per ora è un semplice consiglio, eventualmente si dovrà esprimere il consiglio Direttivo in seguito e in merito.
Vi ricordiamo, che la Famija è chiusa da novembre 2020 e per noi è stato un grande sforzo anche economico, visto che abbiamo approfittato per rinnovare i locali e sanificare tutto, per tutti noi è importante il tesseramento per poter continuare l’attività, quindi per chi non l’avesse ancora fatto vi preghiamo di confermare l’iscrizione e di ricordarsi della Famija per il 5×1000, il Codice fiscale è: 80005380342 e L’ IBAN IT06A0623012705000035255203.
Un ultimo avviso : nei giorni scorsi una parte dei soci hanno ricevuto una mail “strana” in cui qualcuno firmando col mio nome e dalla mail della Famija “famijapramzana@virgilio.it” chiedeva un aiuto per delle difficoltà personali: E’ TUTTO FALSO” si tratta di un truffatore che per la seconda volta ha violato la mail del circolo. Quindi d’ora innanzi, per evitare guai l’unica mail della Famija sarà: famijapramzana@gmail.com e vi prego di tener conto solo di questa.
Vi aspettiamo in Famija dalla settimana prossima e insieme prenderemo un caffè e FINALMENTE ci rivedremo.
Il Presidente e il Direttivo
Claudio Cavazzini
Lascia un commento